Al termine di Torino-Lazio, Salvatore Sirigu ha commentato la partita vinta contro i biancocelesti, l’ultima della stagione 2018-2019
Un Toro che si è congedato con 63 punti. Su tanti di questi c’è la firma di Salvatore Sirigu che per rendimento ha staccato tutti gli altri colleghi della Serie A risultato uno dei migliori tra i granata. “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi una stagione splendida. Abbiamo posto le basi per il futuro”, ha detto il portiere del Toro al termine della gara vinta 3-1 dai granata. Anche oggi Sirigu è stato decisivo nella seconda metĂ della partita, dopo un primo tempo che non lo ha visto impegnato piĂą del dovuto.
“Siamo cresciuti tanto”
Sirigu è tornato sulla precedente partita, quella contro l’Empoli. “La sconfitta con l’Empoli è relativa, bisogna prendere complessivamente quanto fatto durante l’anno. Abbiamo fatto ciò che potevamo e non è stato facile. Siamo cresciuti molto, giĂ questo è una grande speranza”, ha detto il portiere nella giornata che ha visto dare l’addio al calcio a Emiliano Moretti.
La base da cui ripartire, ci ha portato come minimo 6-7 punti in piĂą
Era dai tempi di marchegiani che non avevo sensazioni cosi positive dal portiere del Toro.. speriamo rimanga, ma a sentire un pò tutti , sembrerebbe di si…… ricordiamo sempre che di fornte ad offerte senza senso nessun giocatore è incedibile ed è normale che sia cosi ed è cosi per… Leggi il resto »
Mi auguro solo che tu sia una di queste basi. Personalmente ritengo che tu sia il principale (se non unico) artefice del risultato di quest’anno.
63 punti, merito di un solo giocatore? lo trovo riduttivo per quanto stimi sirigu. Inoltre ti faccio notare che sirigu c’era anch con Mihajlovich eppure di gol ne prendevamo a grappoli. Se peròè la solta attica per demolire il lavoro di una societĂ che questa squadra ha formato, alora si… Leggi il resto »
Testolina, se avevi Padelli i punti al massimo erano 55-56 se non di meno!